News

2 Febbraio 2021

Wanda Nara e Icardi derubati: i ladri portano via un bottino da 400mila euro

Approfittando della villa vuota, i malviventi hanno sottratto diversi gioielli, orologi e abbigliamento di lusso

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati derubati nella notte tra sabato e domenica. Infatti, mentre l’attaccante del Psg era in trasferta per la partita a Lorient, poi vinta dalla squadra di casa, e mentre la moglie era impegnata con i ragazzi sul campo da calcio, i ladri sono entrati nella villa parigina portandosi via un bottino davvero consistente.

Secondo le ricostruzioni dei giornali francesi, la cifra del furto si aggira intorno ai 400mila euro, tra ricchi capi d’abbigliamento, borsette e scarpe firmate e diversi gioielli preziosi. Dell’incursione notturna si è accorto il personale che vive nella residenza della coppia, la casa nella periferia della capitale, precisamente a Neuilly-sur-Seine, dotata di piscina olimpionica nel seminterrato, palestra, giardino e ogni tipo di comfort.

E mentre le indagini sul caso proseguono, sui loro profili social Wanda Nara e Mauro Icardi hanno preferito non fare cenno all’accaduto. In compenso, per dimenticare al più presto la vicenda, la bionda modella showgirl, influencer, nonché agente procuratore del marito, ha deciso di pubblicare una bella foto dei suoi 5 figli: le due piccole Francesca e Isabella, avute da Mauro, e i tre bambini che ha avuto dalla precedente relazione con Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedicto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi)

 

@Roberto Piras