News

1 Febbraio 2021

Fiorella Mannoia si sposa con Carlo di Francesco

Arrivano, finalmente, le nozze per una delle voci più amate del panorama artistico italiano: il fortunato è il giovane musicista Carlo di Francesco
Fonte @ilcentro

“Non ho mai ritenuto il matrimonio una priorità. Le coppie devono stare assieme finché c’è amore”, così diceva, fino a pochi anni fa, la grande Fiorella Mannoia.

Ha cambiato idea? Probabilmente no. Ora, però, l’idea di andare sull’altare sembra piacerle di più: la voce di “Quello che le donne non dicono” pare essere più che pronta per dire sì al suo storico fidanzato Carlo Di Francesco, anch’egli musicista.

A fare la scoperta delle pubblicazioni è stato il settimanale DiPiù.

Il musicista, noto anche per aver ricoperto il ruolo di professore nel talent Amici di Maria de Filippi, è più giovane di Fiorella di ben 26 anni: ma “tra i due il più vecchio è lui”, dice spesso la futura sposa.

Della loro storia si sa ben poco: da sempre molto riservati entrambi, l’unica cosa nota – oltre alla differenza d’età – è il fatto che stanno insieme da oltre 10 anni.

In merito al futuro sposo ed al loro rapporto, Fiorella ha detto che “siamo complementari, e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Qual è la data delle nozze? Ancora non si sa con precisione. Presto, comunque. 

 

@Mattia Porcu