News

28 Gennaio 2021

Moglie aggredisce il marito per una foto sul cellulare, ma era lei stessa da giovane

La donna messicana è stata arrestata per aver aggredito il suo uomo con un coltello, dopo la segnalazione alla polizia dei vicini

La gelosia può giocare davvero dei bruttissimi scherzi. Lo sa bene la protagonista della nostra storia, una certa “Leonora R” di Cajeme, in Messico. È lei la donna coinvolta in una delle notizie più surreali degli ultimi giorni.

In pratica, Leonora ha scatenato una violenta lite con suo marito, identificato dalla polizia con il nome di “Juan N”, perché ha trovato sul suo telefono una foto che lo ritrae in compagnia di una donna in atteggiamenti a dir poco intimi. La lite è subito degenerata nel peggiore dei modi, con la donna che ha preso un coltello e ha colpito Juan diverse volte sulle braccia e sulle gambe. Peccato che però, quando il marito è riuscito a disarmarla, le ha spiegato che quella nella foto era, in realtà, lei stessa da giovane. Semplicemente, l’uomo aveva ritrovato l’immagine su una vecchia mail e aveva deciso di tenerla sul cellulare. E mai l’avesse fatto.

Quando è arrivata la polizia sul posto, chiamata dai vicini, gli agenti hanno mandato Juan in ospedale per i dovuti controlli. La donna invece, dato le accuse ricevute, è stata costretta ad un breve periodo di carcere. Quindi, consiglio fondamentale: prima di arrivare a conclusioni affrettate, dettate dalla gelosia, cerchiamo sempre di contare fino a 10. Con molta calma: 1, 2, 3, 4…

 

 

@Roberto Piras