News

25 Gennaio 2021

Porta il cane che zoppica dal veterinario: 300 sterline per poi scoprire che lo stava solo imitando

Bill, amico a quattrozampe dell’uomo, ha cominciato a zoppicare a seguito di un infortunio alla caviglia subito dallo stesso padrone

Si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo. E la maggior parte delle volte è davvero così. Infatti, si sa che i nostri amici a quattrozampe hanno un’incredibile empatia con le nostre emozioni e i nostri pensieri. Nonostante ciò, continuano sempre a stupirci. In questo senso, la storia che arriva da Londra ha davvero dell’incredibile.

Inizia tutto quando Russell Jones, dopo essersi rotto la caviglia, ha iniziato a girare inevitabilmente con una gamba ingessata e con delle stampelle. Fin qui tutto a posto, se non fosse che anche il suo bellissimo levriero, Bill, ha mostrato un problema a una zampa, iniziando a zoppicare vistosamente. I padroni allarmati, allora, hanno deciso di portare il proprio cane dal veterinario. Morale della favola? Bill stava semplicemente imitando il suo padrone, forse per condividere con lui i suoi problemi fisici.

Russell Jones e la compagna Michelle hanno raccontato tutta la storia al programma This Morning: “Il giorno successivo dopo essermi rotto la caviglia io zoppicavo in casa e Michelle si è accorta che lui mi stava copiando. Temevamo che avesse qualche problema così abbiamo contattato un veterinario ma lui ci ha detto che non aveva alcun problema fisico”.

Ma la cosa più incredibile è che, giorni dopo, Michelle ha visto Bill correre tranquillamente in giardino, mentre Russell non era nei paraggi. Insomma, l’intenzione del cane, a questo punto, è molto chiara.

Quando poi il problema si è ripetuto, la compagna dell’uomo ha deciso di filmare la scena, pubblicando un video che è diventato subito virale. Ed è proprio nella descrizione del video che Russell ha raccontato la verità: “Mi è costato £ 300 in tasse veterinarie e raggi X – ha scritto l’uomo – Niente di sbagliato, solo compassione. Lo amo”.

Ecco l’esilarante video di Russell e Bill:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by El Sonajero (@elsonajeroweb)

 

@Roberto Piras