News

20 Gennaio 2021

Gwyneth Paltrow, la sua candela all’aroma di “vagina” rischia di causare un incendio

Secondo il “The Sun”, una donna inglese ha acceso una candela dell’attrice, causando un vero e proprio incedente domestico

Una fragranza bollente, una candela esplosiva. Nel vero senso della parola.

Infatti, pare che la candela all'aroma di vagina, uno dei prodotti hot firmati dall’attrice Gwyneth Paltrow, abbia rischiato di causare un incendio domestico.  Stando a quanto riportato da The Sun, una volta accesa, la candela avrebbe improvvisamente preso fuoco, diffondendo fiamme ovunque: “C’era l’inferno nella stanza” ha detto la sfortunata 50enne Jody Thompson, proprietaria dell'appartamento.

La donna ha vinto l’oggetto ad un gioco a quiz e, una volta arrivata a casa ha voluto subito provarla. Come riporta il tabloid inglese, però, qualcosa è andato storto. Pare che la fiamma sia improvvisamente balzata fuori dal barattolo di vetro, diffondendosi un po' ovunque e rischiando di mandare a fuoco l’intera casa.

La signora Thompson, sconvolta dall’accaduto, ha poi deciso di postare alcuni scatti della candela bruciata sul suo profilo Instagram, con una descrizione alquanto ironica: “Sì, grazie Gwynnie, riempi la tua vagina fiammeggiante…

La candela profumata, chiamata This Smells Like My Vagina, letteralmente “Questa odora come la mia vagina”, è uno dei tanti prodotti che l'ormai ex attrice promuove e vende attraverso il suo marchio Goop, ottenendo un clamoroso successo sul mercato. Nome a parte, in realtà la fragranza è ottenuta grazie ad un mix di geranio, bergamotto, cedro alla rosa damascena e ai semi di ambretta. La candela, lanciata qualche mese fa, costa circa 70 dollari, ed è stata seguita dalla candela al profumo di “orgasmo”. Mah…

 

@Roberto Piras