News

14 Gennaio 2021

Joseph Capriati: “Perdono mio padre, ora chiedo rispetto”

Il Dj di Caserta, ora non più in pericolo di vita, affida ad un post sui social i suoi pensieri riguardo l'incresciosa vicenda

Sono vivo, e grazie a Dio posso raccontarlo”, comincia con queste parole il lungo post che il dj di fama mondiale Joseph Capriati ha deciso di pubblicare su tutti i suoi profili social dopo il terribile fatto dello scorso weekend.

Capriati nella notte tra venerdì e sabato scorso, durante una lite, è stato accoltellato dal padre: dopo essere stato ricoverato in condizioni del tutto critiche, ha subìto una delicatissima operazione al polmone, perforato dalla coltellata inferta; ora il padre è agli arresti domiciliari con l'accusa di tentato omicidio.

 

 

Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti voi, i miei parenti, amici, conoscenti, e i tantissimi DJ e promoter che mi hanno dimostrato così tanto affetto in questi giorni. Sono commosso – continua, non senza commozione, il dj nel suo post e chiede, però – un po' di rispetto nei confronti di mio padre e della mia famiglia, perché né io, né nessuno di voi ha il potere e il dovere di giudicare ciò che è accaduto. I drammi familiari sono all'ordine del giorno”, puntualizza Capriati.

Perdono mio padre per il folle gesto e prego tanto per lui. Ora penso a guarire. A presto”, si conclude con queste parole il post di Joseph Capriati, inondato dai mi piace e dai commenti di amici, colleghi, e personaggi pubblici commossi dalla terribile vicenda e, soprattutto, dalla nobiltà d'animo del dj che – nonostante tutto – ha deciso di perdonare il proprio genitore.

 

@Mattia Porcu