News

14 Gennaio 2021

Cinema, Armie Hammer accusato di essere un cannibale

Spuntano delle chat segrete tra l’attore americano e una fan: “Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti”

Un grosso scandalo si sta abbattendo sull’attore Armie Hammer. Conosciuto per aver interpretato il ruolo di Oliver in Chiamami con il tuo nome, tutti lo ricordano come dolce e romantico.  Ma una presunta chat dell’orrore che lo riguarda, divenuta subito virale, potrebbe cambiare drasticamente questo punto di vista.

A sganciare la bomba è stato il sito di gossip Just Jared, che ha riportato alcuni messaggi contenuti all’interno di una chat segreta tra Hammer e una fan. In sostanza, l’attore avrebbe confessato alla donna di essere cannibale. Sì, avete capito bene.

Nella chat, Amie avrebbe scritto: “Sono molto eccitato e confuso nel dirne il motivo. Sono troppo eccitato al pensiero di tenere il tuo cuore e poterlo controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore di un animale ancora vivo e l’ho mangiato mentre era ancora caldo”.

Parole davvero inquietanti, ma non sembra essere tutto. Infatti, pare che, sempre tra questi presunti messaggi, partiti dall’account Instagram del divo, ci sarebbero anche delle confessioni riguardanti pratiche di vampirismo. Una notizia davvero sconvolgente, in merito alla quale Hammer non ha ancora replicato.

 

@Roberto Piras