News

9 Gennaio 2021

Jason Kay dei Jamiroquai risponde alle polemiche sull'assalto al Campidoglio

"Quello con il copricapo non ero io" dice Jason Kay dei Jamiroquai dopo che sono partiti i meme sui social

C'è stato il bisogno di pubblicare un video su Twitter per ribadire un'ovvietà, o forse per ironizzare su un momento che ha destato parecchie polemiche. Parliamo dell'assalto al Campidoglio, in cui uno dei partecipanti, Jake Angeli, peraltro di origini italiane, ha fatto irruzione al Congresso con un particolare copricapo che ricorda tanto il look del numero uno dei Jamiroquai.

“Buongiorno Washington, adoro quel copricapo, ma non sono sicuro che sia il mio pubblico”. Recita così il video  di Jason Kay pubblicato su Twitter, attraverso il quale prende le distanze da quanto successo l'altra notte a Washington, apprezzando tuttavia il particolare copricapo portato da uno dei manifestanti. Infatti, nel video Kay ha dichiarato "Alcuni di voi potrebbero pensare di avermi visto a Washington la scorsa notte, ma non ero con quei pazzi, temo".

Il frontman dei Jamiroquai è una delle tante celebrità che continua a disocciarsi dal movimento anti-Biden. Nelle ultime ore Twitter ha persino bloccato il profilo di Donald Trump, dopo settimane in cui tutti i suoi cinguettii venivano bollati come possibili fake news.