News

25 Novembre 2020

Stranger Things 4: nel cast anche Robert Englund, l’attore che interpretò Freddy Krueger

Mentre si attende la data di uscita della serie, l’icona degli horror anni ’80 si unisce al cast insieme ad altri sette nuovi personaggi

I fan di Stranger Things attendono con ansia l’uscita della quarta stagione della serie. Per ora non esiste una data ufficiale ma, in compenso, iniziano già ad uscire importanti indiscrezioni. Secondo quanto riportato da TVLine, infatti, otto nuovi attori stanno per approdare della pericolosa cittadina di Hawkins.

Si tratta di attori davvero di alto livello, tra i quali ne emerge uno in particolare. Parliamo di una vera e propria icona degli horror anni ’80: Robert Englund, l’attore dello spaventoso Freddy Krueger nella saga di "Nightmare".  Ma in questo caso, non si manifesterà nei sogni, tormentando l’animo dei bambini. Englund interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio, imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni Cinquanta. Insomma, non una storia felice.

Oltre a lui poi, andranno a far compagnia ad Undici & Co. anche: Nikola Djuricko, Eduardo Franco, Jamie Campbell Bower, Sherman Augustus, Mason Dye, Joseph Quinn, Tom Wlaschiha e Joel Stoffer.

Come molte serie in uscita a breve, anche Stranger Things ha subito ritardi nelle riprese a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Esse sono ufficialmente partite a inizio ottobre ma, al momento, non sappiamo quando Netflix abbia intenzione di trasmettere le nuove puntate. Alcuni siti del settore ipotizzano l’uscita dell’attesa quarta stagione nella seconda metà del 2021. Staremo a vedere.

 

@Roberto Piras