News

16 Novembre 2020

Jennifer Lopez dice che il 2020 le ha insegnato ciò che "conta di più"

Jennifer Lopez dice che il 2020 le ha insegnato ciò che "conta di più" durante il discorso del premio E! People's Choice Award

Jennifer Lopez ha riassunto il 2020 per tutti noi quando è salita sul palco dell'E! People's Choice Awards di domenica sera.

"Oh, mio Dio, il 2020 non era uno scherzo, vero?" Lopez ha detto mentre accettava il premio Icon Award. "Voglio dire, prima del 2020 eravamo ossessionati dall'idea di vincere questo premio, di essere nominati per quel premio, ci siamo fatti prendere da chi ha venduto più dischi o chi ha avuto la più grande apertura di botteghino o roba da pazzi. Quest'anno è stato il grande livellatore. Ci ha mostrato ciò che contava, ciò che non contava e per me, ha rafforzato ciò che conta di più, la gente".
JLo ha avuto qualche sorpresa prima di iniziare il suo discorso. Nicole Kidman, Renee Zellweger e i suoi figli erano tra coloro che sembravano condividere virtualmente la loro ammirazione.

Jennifer Lopez, People's Icon of 2020, accepts the award onstage for the 2020 E! People's Choice Awards on Sunday. (Photo by Christopher Polk/E! Entertainment/NBCU Photo Bank via Getty Images)


"Aiutarsi a vicenda, amarsi, essere gentili l'uno con l'altro. E l'importanza di questo legame, di quel tocco umano e mi rendo conto che è ciò per cui mi sforzo in tutto ciò che faccio, per raggiungere le persone, per toccare le persone. Credo che sia ciò che tutti noi vogliamo, condividere esperienze, sapere che non siamo soli", ha continuato Jennifer. "La vostra fede e la vostra fiducia in me mi motivano ad andare avanti e a volte, quando sono stanca o abbattuta  come molti di noi lo sono stato quest'anno, sono la mia famiglia, i miei amici, i miei bambini e i miei fan, voi ragazzi, che mi avete tirato su quando non riuscivo a sollevarmi".
Lopez, che ha iniziato la sua carriera di ballerina in "In Living Color" prima di trovare il successo come attrice,  cantante e produttorice, ha parlato di perseveranza.
"Come latina e come donna, a volte dobbiamo lavorare il doppio per avere l'opportunità". A volte i miei grandi sogni e le mie ambizioni rendevano le persone intorno a me nervose, la gente intorno a me diceva che sei una ballerina, non puoi fare l'attrice. Più dicevano che non potevo, più sapevo di doverlo fare", ha detto. "Così ora eccomi qui, così grata, sapendo che la vera misura del mio successo non è nei numeri del botteghino o nei dischi venduti, ma nell'amore che sento da tutti voi e sì, lo sento".