News

5 Novembre 2020

Tiziano Ferro un appello per adottare i cani

"Quello che non mi da pace è il pensiero che si debba convincere la gente ad avere cura, amore e compassione per queste meraviglie" inizia così il dolcissimo post di Tiziano Ferro a favore delle adozioni dei cani

Tiziano Ferro da Oggi esce con l' album "Accetto i Miracoli" e con il docu-film trasmesso su Amazon "Accetto Miracoli l'esperienza degli altri"  dove Tiziano Ferro si racconta da quando era ragazzo  alla musica che lo ha salvato. Niente filtri, Tiziano si mette a nudo e non ha paura di mostrare la sua fragilità. Momenti di vita difficili del cantante di Latina che oggi è uno degli artisti più amati al mondo:   "Ero un alcolista e volevo morire" ha confessato in una lettera pubblicata sul magazine 7 del Corriere della Sera, che anticipa i contenuti del documentario. Ma l' amore di Tiziano per i cani, non è di certo una novità ed ecco il bellissimo post pubblicato proprio a favore delle adozioni degli amici a quattro zampe dove taggata c' è la Lega del Cane: 

"Quello che non mi da pace è il pensiero che si debba convincere la gente ad avere cura, amore e compassione per queste meraviglie. 
Che sia difficile trovare loro una casa, diritti.
Dovrebbe essere una corsa all’adozione.
Per l’onore di avere tanta gentilezza e amore incondizionato in casa.
@legadelcane

 

 

Qualche mese fa Tiziano ha pianto e sofferto per la perdita del suo Beau, e anche in quel caso un post commovente a favore delle adozioni dei cani anziani aveva conquistato tutti soprattutto dopo aver adottato Jake:

"Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo.
Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te...me lo ha detto Beau."