"Bisogna amare, abbracciare chi possiamo, fare l’amore quando possiamo, approfittare di ogni singolo secondo come fosse un regalo..» Da domani in tutte le edicole su @vanityfairitalia ... Grazie al direttore @marchettisimone per la bellissima intervista! 💗"
“Un giornale che racconta il desiderio, l’amore, la vita, oltre il momento difficile che stiamo vivendo. E lo facciamo con Cristina D’Avena in copertina, perché, come spiega il direttore Simone Marchetti nel suo editoriale, si tratta di un personaggio che ‘ha scelto di smettere i panni consueti per vestire quelli di chi non ha alcuna intenzione di rassegnarsi alle asperità, splendente, fiera, padrona del proprio potenziale erotico, umano, affettivo’”, si legge ancora nel post che annuncia il numero in edicola dal 4 novembre.
Sulle pagine del settimanale, la cantante dialoga col direttore Marchetti. E quando le viene domandato com’è stato cambiare così tanto la sua immagine per il servizio fotografico che accompagna l’intervista risponde:
″È una provocazione, un invito a sciogliersi, a tollerare, ad amare di più, a sperare. Io penso davvero che questo sia da vivere come un momento di prova. E nei momenti di prova bisogna fare soprattutto una cosa: resistere. E non perdere mai la fiducia. Nel mentre, consiglio di chiudere le porte di casa, spegnere i social, tagliare fuori tutto e tutti. E amare. Noi stessi, chi ci è vicino, chi ci ama. Perché se ci si dimentica di amare, ci si dimentica di tutto”.
"«Kiss me, kiss me Licia / Certo il loro cuore / Palpita d'amore / Amore sì per te». L'abbiamo sempre vista come la fata turchina della nostra infanzia, avreste mai immaginato Cristina D Avena n questa versione così sexy?" Si legge nel post
E ancora "Quello che è non è quello che sembra"