News

3 Novembre 2020

Adele rifiuta una sponsorizzazione da 52 milioni di dollari per prodotti dimagranti

La cantante, dopo la dieta che le ha fatto perdere 40 chili, ha rifiutato questa allettante offerta

Quando qualche mese fa sono state pubblicate le prime foto di Adele dopo la dieta, in pochi sarebbero riusciti a riconoscerla se le foto non fossero state pubblicate sul suo profilo social. La cantante infatti ha perso ben 40 kg, il tutto grazie alla dieta SIRT, già seguita da Pippa Middleton. Si tratta di un regime alimentare atto a stimolare il metabolismo con l’assunzione di alcuni specifici cibi, fra cui vino e cioccolato; dieta ovviamente da seguire per periodi limitati.

Tanta è stata l’attenzione rivolta alla cantante di Rolling In The Deep che decine di aziende di prodotti dimagranti hanno offerto ad Adele offerte allettanti per promuovere prodotti per dimagrire. Un secco no a tutti i suoi “pretendenti”, l’artista ha rifiutato contratti da 52 milioni di dollari, il tutto perché non vuole monetizzare i sacrifici che ha fatto in questi mesi per rimettersi in forma.

Se non vedremo Adele sponsorizzare alcun prodotto dimagrante, la speranza è di poterla sentire presto cantare nuovi brani: l’uscita del nuovo disco, inizialmente prevista per il 2020, è stata posticipata all’anno venturo.