News

26 Ottobre 2020

Chiara Ferragni fa l'ecografia e si commuove

Fedez, che l'ha accompagnata, ha documentato il tutto e l'ha poi pubblicato su Instagram: tanta emozione per i Ferragnez.

Che Chiara Ferragni sia tra le persone più “social”, oramai è stato appurato.

E, infatti, nonostante l'iniziale riserbo delle prime settimane, ora che l'imprenditrice digitale (insieme, ovviamente, al marito) ha dato la bella notizia, non smette di aggiornare i propri seguaci sulla gravidanza: Instagram stories, sempre in compagnia di Leone, post e didascalie per raccontare tutte le fasi, dal pancino che compare alla prime ecografie.

Nel video fatto da Fedez durante l'ecografia, Chiara, infatti, dopo aver visto per la prima volta i tratti del visino della secondogenita, è visibilmente commossa; si gira, e guarda il marito con le lacrime agli occhi.

Nonostante sia uno dei momenti più speciali ed intimi che una futura mamma possa provare, Chiara – rimanendo fedele al propria filosofia del “potere della condivisione” – ha comunque deciso di condividerlo con i propri fan: “Ciao mia baby girl”, così ha scritto nella didascalia sotto il posto pubblicato sul suo profilo Instagram, e poi nelle stories ha postato un confronto tra le ecografie, nella stessa fase di gestazione, di Leone e della sua futura sorellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

Ciao mia baby girl ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

E mentre si attende marzo – mese nel quale è prevista la nascita della piccola di casa Ferragnez – sui social è gia partito il “totonome”.

C'è chi, ironicamente, vorrebbe che si chiamasse Tigre, Gazzella o Giraffa, solo per restare in tema col fratello Leone; alcuni propongono Lucia (nonostante si tratti del cognome di Fedez); altri, invece, puntano su nomi come Olivia, Giselle, Mia e Azzurra.

I Ferragnez, dal canto loro, dicono di non aver fatto la propria scelta.

Ma il mese di marzo è ancora lontano: hanno tutto il tempo per decidere e per renderlo noto ai propri followers.

 

@Mattia Porcu