News

14 Ottobre 2020

Ligabue: il bacio Gay? Non ero io! Attenti alle Fake News

Luciano Ligabue presenta il libro autobiografico e smentisce la notizia che lo avrebbe visto protagonista del bacio gay alla stazione di Milano

"È andata così", proprio alla presentazione del suo libro autobiografico Ligabue ha parlato della notizia che la scorsa settimana è circolata in riferimento ad un presunto bacio Gay tra il Liga e un altro ragazzo. Al   Teatro Asioli di Correggio, il cantante di Correggio ha negato di essere il "noto cantante" fotografato e pubblicato dal  sito Dagospia

La foto ritraeva un uomo reso irriconoscibile dai Pixel sul viso e tanti avevano pensato dopo aver visto il look, l' anello al dito e il bracciale che si trattasse di Ligabue davanti alla stazione Centrale di Milano abbracciato e con le labbra sulla bocca di un altro bel ragazzo.  Durante la presentazione smentisce la notizia:  "Non ero io, attenzione alle fake news" 

bacio gay

 

La foto è scomparsa poi dal sito ma Ligabue durante la presentazione di L "È andata così – Trent'anni come si deve", al giornalista, che lo intervistava, ha deciso di affidare la sua categorica smentita ridendoci un po' su: "Non ero io".

E poi via con una serie di battute sul tipo di camicia indossato, le catene da rapper e la sigaretta in mano: "Non sapevo fumassi", gli ha detto il giornalista: "Se comincio te lo dico", ha replicato il cantante.

Poi diventando più serio il Liga ha invitato tutti a stare più attenti alle fake news:"Il danno che ne deriva tocca il diretto interessato, ma anche chi sta leggendo. Si arriva a non capire più più dove finisce la verità e comincia la balla. Se volete avere la vostra visione del mondo vicino a una visione del mondo sana, alzate le antenne...".