News

5 Ottobre 2020

Il nuovo 007 “No Time To Die” è stato rimandato per l’ennesima volta

A causa della risalita dei contagi, la data d’uscita dell’ultimo capitolo della celeberrima saga slitta al 2021

Era il 5 ottobre del 1962 quando  nel   Regno Unito, usciva il primo film della serie dedicata all'agente 007: James Bond, Agente 007, licenza di uccidere. Oggi i  fan  dell’agente segreto più celebre del mondo, aspettano invece l’ultimo attesissimo capitolo, inizialmente previsto per il mese di aprile 2020. Il nuovo No time To Die, è stato  poi rinviato a novembre dello stesso anno a causa dell’emergenza sanitaria, è  ancora posticipato; questa volta la data d’uscita è prevista per il 2 aprile 2021. 

"L’uscita di No Time to Die, il 25° film della serie di James Bond, sarà rimandata al 2 aprile affinché possa essere visto dal pubblico in sala. Comprendiamo che il ritardo sarà deludente per i nostri fan, ma ora non vediamo l’ora di condividere No Time to Die per il prossimo anno”, così hanno annunciato sui social i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. 

La pellicola, diretta da Cary Joji Fukunaga, racconta di un James Bond (interpretato, per l’ultima volta, da Daniel Craig) che si gode una vita tranquilla in Giamaica, dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene, però, bruscamente interrotto quando Felix Leiter (Jeffrey Wright), amico di vecchia data ed agente della Cia, ricompare chiedendogli aiuto: la missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto. Bond accetta e decide, allora, di mettersi sulle tracce di un misterioso villain (Rami Malek) armato di una nuova e pericolosa tecnologia. 

 

Anche nel 25° film della fortunata serie di James Bond - come già successo in “Casino Royale”, con diverse scene girate a Venezia, in “Quantum of Solace”, le cui scene iniziali sono ambientate a Siena, e in “Spectre”, dove si susseguono inseguimenti mozzafiato per le strade di Roma - c’è un pizzico di Italia: in alcune scene, infatti, si vede la bellissima Matera, dove lo 007, al volante della sua amata Aston Martin DB5, corre a tutta velocità dietro una banda di cattivi. 

 

@Mattia Porcu