Negli ultimi tempi Gwyneth Paltrow ha più volte dato dimostrazione della sua esuberanza. Ricordate le candele all’aroma della sua vagina qualche tempo fa? Ritorna a far parlare di sé con il suo estro travolgente, stavolta posando completamente nuda nel giardino di casa sua in occasione dei suoi 48 anni.
"Oggi indosso solo il mio vestito di compleanno e null’altro" le parole dell’attrice, il tutto per sponsorizzare un prodotto specifico, un particolare burro che avrebbe degli effetti miracolosi per il suo corpo, al punto da sfoggiarlo urbi et orbi attraverso i suoi social.
Non manca l’imbarazzo da parte della figlia Apple, che come tutte le figlie adolescenti ha mostrato il disappunto per questa particolare trovata con un semplice “Mom” (“mamma”). Il marito di Gwyneth è stato fra i primi a fare gli auguri di buon compleanno alla moglie, il tutto con un post in cui l’attrice si trova sdraiata nel divano (e vestita): “Questa tipa tosta compie 48 anni oggi. Fa la pizza partendo da niente, non è mai in ritardo per l’aperitivo, fa sembrare l’essere bella la cosa più facile del mondo. E non perde occasione di mettere uno str**** al suo posto. Fa sentire gli amici in famiglia e la famiglia come amici. Fidatevi di me, lei è la migliore. Buon compleanno, bellezza. Ti amo". Fra le celebrities che le hanno fatto gli auguri sui social anche Vanessa Hudgens, Katy Perry e tanti altri.