News

28 Settembre 2020

Ares Gate, a parlare è Manuela Arcuri

Novità sul caso setta emerso settimana scorsa al GFVIP

Dopo il mistero sollevato da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sulla presunta esistenza di una setta misteriosa in cui gli adepti pur di ricevere un importante ruolo in fiction e serie tv erano disposti a tutto, a parlare è Manuela Arcuri, attrice di latina molto conosciuta grazie alle serie nelle quali ha recitato.

La Arcuri non ci sta al complotto sollevato nel reality di Canale 5, si scaglia con decisione contro chiunque metta in giro quelle che considera come fandonie: «Sono stata in silenzio perché volevo capire fino a che punto arrivasse questa follia. Non ho mai sentito in vita mia tante falsità come in questi giorni. Io non posso neanche pensare che le persone non abbiano riconoscenza nella vita. Essere riconoscenti è un dovere. È una questione di rispetto, quando una persona ti dà tanto non puoi voltargli le spalle così» le parole dell’attrice intervistata a Dagospia.

Tarallo, ai tempi compagno di Teodoro Losito, è considerato dalla Arcuri come un padre, un vero e proprio mentore che si è sempre offerto di pagare di tasca propria spese per corsi di recitazione degli attori, e proprio sull’esistenza di una setta sottolinea: Una setta? Hanno detto cose pesantissime. Le ripeto, sono senza parole. Per quindici anni ho lavorato con Tarallo e non ho visto queste cose. Io ho solo visto tanta generosità di Alberto Tarallo. Un grandissimo produttore che ha creato attori totalmente sconosciuti che venivano dal nulla. Li ha creati, formati, gli ha dato un nome e li ha fatti lavorare».

Non potevano mancare due battute su Gabriel Garko, dopo il coming out di qualche giorno fa: «Sono contenta che ora sia un uomo più felice. Sono contenta se si sente più libero, magari lo avesse fatto prima». La Arcuri aveva avuto in passato una breve lieson proprio con l’attore alla ribalta in questi giorni per il passo avanti che ha fatto riguardo la sua omosessualità.