Lui è Thom Yorke il cantante dei Radiohead, lei Djana Roncione, la bellissima attrice siciliana. Il cantante e l’attrice siciliana si sono sposati lo scorso week end a Bagheria, nella location di Villa Valguarnera.
Thom Yorke, 52 anni e cantante dei Radiohead ha sposato il 19 settembre l’attrice siciliana Dajana Roncione, 36 anni. I due hanno scelto per il fatidico sì Villa Valguarnera a Bagheria, la stessa location in cui Ferzan Ozpetek ha girato La dea fortuna. “Nonostante tutte le difficoltà casuate dalal pandemia globale, siamo orgogliosi e felici di sposarci qui in Sicilia“, ha dichiarato il cantautore. Le nozze nella splendida villa settecentesca saranno officiate dal pastore anglicano Claudio Bocca.
La scelta della location non è casuale, e anzi è anche figlia delle origini e delle esperienze lavorative della Roncione. L’attrice ha infatti recitato in alcune serie televisive proprio nella splendida villa di Bagheria.
Per lui non è il primo Sì, nel 2003 infatti, il matrimonio con una fotografa Rachel Owen e poi nel 2015 arriva la separazione finita poi con la morte di lei dopo una una lunga malattia e dalla quale ha avuto due figli. Con Dajana la relazione è iniziata nel 2017 e i due già da diverso tempo vivono insieme a Oxford.
Thom ha parlato della scelta della location: “È l’isola natale di Dajana. È cresciuta a Monreale, camminava per andare a scuola davanti al suo bellissimo duomo ogni mattina e ha ancora molti amici e parenti lì. Entrambi amiamo profondamente quest’isola e abbiamo trascorso molto tempo qui. In questi tempi strani speriamo che il nostro matrimonio possa essere una piccola celebrazione, con i nostri amici e la famiglia, della cultura siciliana e del suo modo di vivere“.