News

21 Settembre 2020

La chiupiteria milanese, se mostri il seno hai un drink gratis

Bevi chuppito gratis a seconda della taglia del reggiseno e se le mostri in pubblico, la trovata sessista che fa arrabbiare il web

Drink gratis per le signorine che mostrano il seno nudo, più la taglia è abbondante più saranno i drink! Questa la trovata pubblicitaria che ha indignato il web  e non solo dopo che la Chupiteria The Social di Milano ha pubblicato il cartello.

 

Insomma chiupiti gratis per tutte e a seconda della taglia: una signorina prima di reggiseno avrà un chuppito gratis, una seconda due e così via.  

Al The Social Chupiteria, locale milanese in viale Bligny,  è  stato esposto un cartello che cerca invano di mascherare la trovata sessista con la definizione "giochi per le nostre bellissime e simpaticissime clienti".

Con la scusa che "un giorno senza sorriso è un giorno perso" - come si legge al termine della comunicazione esposta - le donne, e questa è una zona di studenti, vista la vicinanza con l'università Bocconi, vengono invitate a "lanciare il reggiseno dietro il banco" per ottenere quattro chupiti, mentre chi accetta di "portare a casa il barista" ottiene un mese di bevute gratis. E non manca un avviso quanto mai esplicito per chiunque non voglia stare al gioco: "Se fai la menosa, ricorda che le altre ce l'hanno come te e vai a f...".

Arriva oggi il dietrofront del titolare della Chupiteria, Emaniele Castoro che prima ha provato a diffendersi:    "quel cartello era solo una goliardata e non è mai stato messo in pratica quello che c'è scritto. Chi ci conosce non l'ha mai preso sul serio, si facevano una risata anche le ragazze". E per quanto riguarda il contenuto del messaggio, volgare e offensivo indipendentemente dal fatto che sia serio o scherzoso, il gestore replica che "nell'ultimo periodo ci siamo resi conto che c'è una maggiore sensibilità sull'argomento e quindi il cartello è stato rimosso"

Oggi un nuovo post " Spesso le gogliardate che fanno ridere noi stessi non ci rendiamo conto che possono ferire altre persone..questo è il nostro caso e ci scusiamo per chi si è sentito colpito.Il cartello con le regole(mai attuate ovviamente) è stato rimosso.Per il resto siamo un gruppo di ragazzi che cerca di lavorare in maniera seria e responsabile non colpiteci per un cartello.grazie "

I commenti non si sono fatti attendere come:

"Bella ca...ta.. poi il classico dietrofront all'italiana... Tipo scaiola con la casa al colosseo" scrive un utente, o ancora "Vergognatevi"  e  "Avete proprio c....  fuori dal vaso, nemmeno una puntata di "colpo grosso" era così volgare"  

Insomma il calo di gusto c'è  ma i giovani ragazzi, verranno perdonati?