News

25 Agosto 2020

Melania Trump: Critiche per il giardino troppo freddo sembra un cimitero!

Il giardino della Casa Bianca non piace e così piovono critiche a Melania Trump. La First Lady non riesce a rendere accogliente la White House

Melania Trump mette mano al giardino della Casa Bianca ma partono le polemiche c' è chi paragona ad un carcere o ad un cimitero il giardino.  Ancora una volta dopo le famose decorazioni di Natale, Total White, la First Lady viene considerata glacciale, fredda, apatica.

Melania Trump questa volta ha ricevuto una marea di critiche per il giardino della Casa Bianca. La parte del giardino bersagliata dalla critica è la Garden Rose,  l'area verde adiacente allo studio ovale della Casa Bianca, dove si svolgono gli eventi e le feste organizzate dal presidente Americano.  Venne creato nel 1913 dalla First Lady Ellen Louise Axson Wilson e l'ultima a ridisegnarlo prima di Melania fu Jackie Kennedy.   Il 22 Agosto il progetto è stato presentato al pubblico ma la reazione non è stata certamente quella che Melania si aspettava.

 

I colori dei fiori sono spariti così come lo storico frutteto di mele che è stato sostituito da cespugli di rose. Troppo verde, troppo stile geometrico .  Sui social  si è paragonata l'area  a un carcere della Nord Corea, a un mausoleo sovietico o addirittura a un cimitero. I più cattivi hanno lanciato anche l’hastagh #Melaniaruinseverything, facendo riferimento al fatto che la First Lady non riuscirebbe proprio a rendere la Casa Bianca un luogo accogliente.

 

foto @corriere.it