News

17 Agosto 2020

Daniela Santanchè: "La mia discoteca resta aperta"

La senatrice di Fratelli d'Italia contro il provvedimento del Governo: "Reprime la libertà"

"Questo governo ha deciso che non possiamo più ballare. Un provvedimento senza senso che non c’entra con l’aumento dei contagi, non ci sono evidenze scientifiche, ma c’è una grande limitazione delle nostre Libertà!
Andremo in discoteca per ascoltare la musica, non arrendiamoci amici. Questo è un governo che non difende gli italiani ma i clandestini con il Covid-19 che scorrazzano per il nostro Paese. W il ballo! " Con questo post la Senatrice dice la sua su Facebook

“Volevano trovare un perfetto capro espiatorio simbolico. Ed ecco le discoteche. Il bello è che però non sono chiuse. Non si potrà ballare. Ma le discoteche resteranno aperte. La mia discoteca resta aperta. È una misura diversiva, un provvedimento acchiappa-voti. Però abbiamo scongiurato il peggio. Mi preoccupa la cultura che c’è dietro. Mi fanno paura le sinistre che non hanno lavorato mai: recludono i giovani e fanno scorrazzare gli extracomunitari”. Così la Senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, commenta il nuovo provvedimento del governo a Tpi.it.