Il ritmo ti prende, la musica e il video hanno conquistato l' estate 2020 è il tormentone di Master KG il titolo è Jerusalema. Su Tik Tok le dance challenge con l' hashtag #Jerusalema ha catturato tutti dai vip, alle persone comuni nelle spiagge e località turistiche di tutto il mondo! La canzone è un omaggio alla città di Gerusalemme, il ritornello infatti significa: “Gerusalemme è la mia casa, guidami, portami cono te, non lasciarmi qui”.
Se vi state chiedendo in quale lingua è cantata allora sappiate che è il venda, un idioma bantu parlato in Sud Africa e Zimbawe
Su Youtube il video del brano di Master KG ha superato le 53mila visualizzazioni. Con oltre 12milioni di streaming è finito nella Top 10della viral Charts di Spotify e nella top 30 di Shazam.
JERUSALEMA è il brano gospel, afro house che sta conquistando tutte le classifiche. Il pezzo, divertente e spensierato e cantato in lingua Venda, una lingua del Sud Africa, si è trasformato in una dance challenge che sta coinvolgendo centinaia di persone in tutto il mondo, ammaliate dal suo ritmo trascinante. Tantissimi sono infatti i video che vengono caricati su youtube e su tik tok, da ogni parte del mondo, in cui gruppi di persone, di ogni sesso e razza ed età, si cimentano nel ballo dell’estate.
Master KG
è un musicista e prouttore Sud Africano nato nel villaggio di Calais, Tzaneen, Limpopo, appunto in Sud South Africa. Classe 1996, Master KG ha inominciato ad amare la musica da giovane ed è balzato sotto i rifettori la prima volta nel 2018 con il suo album "Skeleton Move" che ha ricdevuto varie nomintation e un premio AFRIMMA coem miglior artista African Electro. E' anche noto coem uno dei pionieri della Balobedu dance