News

24 Luglio 2020

Mel Gibson ha avuto il Covid ed è stato curato con il farmaco Remdesivir

Gibson è guarito completamente dopo il ricovero ed è risultato negativo nei test successivi.

Mel Gibson è stato colpito dal Coronavirus ad aprile ma dopo il ricovero in ospedale a Los Angeles e le cure con il farmaco Remdesivir è guarito completamente. Il regista e attore 64 anni è rimasto in ospedale per sette giorni e risulta ora negativo al Covid dopo i vari tamponi fatti.

Quello di Mel Gibson è l'ultimo caso di attori e registi che hanno contratto il virus. Nei mesi scorsi  Tom Hanks e la moglie Rita Wilson avevano reso pubblico di aver contratto il virus. L'11 marzo la coppia aveva annunciato pubblicamente di avere il Covid-19. È solo di pochi giorni fa un lungo post su Instagram di Anna Camp, attrice della serie True Blood, che ha raccontato il periodo vissuto dal contagio fino alla guarigione. Un calvario, ha spiegato, lungo tre settimane. Nei mesi scorsi anche l'attore britannico Idris Elba, l'ex Bond girl Olga Kurylenko, Kristofer Hivju (Tormund di Game of thrones) e Itziar Ituno (La Casa di Carta) erano risultati positivi al coronavirus.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Anna Camp (@therealannacamp) on

 

Intanto Mel Gibson è al lavoro sul sequel de La Passione di Cristo che si attende con l'uscita per il 2021 dove si parlera di resurrezione di Cristo.