Tutte le sue ex storiche lo difendono: Johnny Depp non è un uomo violento
Vanessa Paradis e Winona Ryder sono scese in campo per difendere il loro ex, Johnny Depp
Il pirata dei Caraibi non sta navigando in buone acque ma ci sono sempre le ancore di salvezza ovvero le sue ex. La separazione tra Johnny Depp e Amber Heardsta non risparmia colpi bassi e racconti di violenza. Lui che picchiava lei o lei che picchiava lui ancora non si è capito.
Vanessa Paradis e Winona Ryder, le ex di Johnny Deep però si sono fatte avanti per difendere l' ex che si sta difendendo in una separazione non facile. L' attore infatti è stato accusato di violenza domestica nei confronti proprio dell' ex moglie Amber Heard.
A causa di queste accuse Depp, è impegnato in un processo per diffamazione contro il tabloid britannico The Sun che l’ha definito un “picchiatore di donne”. In sua difesa le parole di Vanessa Paradis che ha detto: “Lo conosco da 25 anni, sono stata sua partner per 14, insieme abbiamo cresciuto due figli. Johnny è una persona generosa, attenta e gentile”.
Ha detto la sua anche Winona: “Siamo stati insieme per 4 anni e ancora oggi è un mio caro amico: con me non è mai stato aggressivo, mi è impossibile credere che certe orribili accuse siano vere”. E anche la guardia del corpo di Depp ha testimoniato: “Non l’ho mai visto picchiare una donna, altrimenti sarei intervenuto io”.