News

16 Luglio 2020

Martin Scorsese un film sul campione Mike Tyson

Fuori i secondi! Si torna sul ring con il campione Mike Tyson, e l'attore Jamie Foxx

Rimandato per sette anni ma ora sembra che tutto sia pronto per un nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese che dopo 40 anni da "Toto Scatenato" fa salire sul ring del grande schermo Mike Tyson interpretato da Jamie Foxx. Il film è atteso da tanti anni e pare che finalmente sia arrivato il momento. A calarsi nel pugile l'attore Jamie Foxx che visti i post sui suoi social pare si stia preparando seriamente ad interpretare Tyson, infatti la massa muscolare c'è tutta così come gli allenamenti che sta portando avanti. 

Lo  stesso Foxx, in un'intervista, ha rivelato che a dirigerlo sarà Martin Scorsese. Un ritorno per il regista alle storie da ring dopo aver firmato 40 anni fa il cult "Toro Scatenato".

"E' iniziata la trasformazione per 'Finding Mike'. Non è un segreto che io abbia inseguito il biopic su Mike Tyson per molto tempo... Finalmente le cose si sono sistemate". Scrive Foxx 

Jamie Foxx,  a “All the Smoke”, programma sul canale YouTube di Showtime, ha detto: "Martin Scorsese, che non gira un film sulla boxe dai tempi di ‘Toro scatenato’, ha accettato di dirigere questa pellicola". E poi ha spiegato il progetto: "Intendiamo mostrare come tutti si evolvano. Tutti vengono da un buon o brutto posto. Credo che, una volta sollevato il velo su Mike Tyson in questa storia, tutti riusciranno a comprendere il viaggio di quest’uomo, dai giovani agli anziani”.