News

9 Luglio 2020

L'attrice Naya Rivera, star di "Glee" è scomparsa mentre era in gita

Sono partite le ricerche per l' attrice Naya Rivera, scomparsa durante una gita

Continua la maledizione della serie televisiva Glee.  Naya Rivera, star della serie televisiva "Glee", risulta al momento scomparsa. L'attrice 33enne era impegnata in una gita in barca sul Lago Piru nella Ventura County, California. insieme al figlio di 4 anni. Il bimbo è stato ritrovato abbandonato sull'imbarcazione e ha poi dichiarato ai soccorritori che insieme alla madre erano usciti in barca per fare una nuotata, ma che lei non ha fatto ritorno dopo essersi tuffata. Le ricerche sono in corso.

L'Ufficio dello sceriffo della contea ha dichiarato che Naya Rivera aveva affittato la barca mercoledì pomeriggio. Quando non è stata vista tornare è scattato l'allarme. Il lago si trova nella Foresta Los Padres National a circa un'ottantina di chilometri a nord di Los Angeles. Sul posto sono intervenuti team di subacquei, droni e anche un elicottero. Le acque del bacino sono state scandagliate, ma di lei non si è trovata nessuna traccia.

The missing person at Lake Puru has been identified as Naya Rivera, 33, of Los Angeles. SAR operation will continue at first light. @VCAirUnit @fillmoresheriff @Cal_OES pic.twitter.com/bC3qaZS3Ra

— Ventura Co. Sheriff (@VENTURASHERIFF) July 9, 2020

Ma perchè la serie viene ritenuta maledetta? 

Un mix letale di alcol ed eroina ha ucciso Cory Monteith nel 2013. L’attore che interpretava Finn Hudson aveva già ottenuto grandi traguardi nonostante la giovane età ed era comparso in diverse serie: da Kyle XY a Smallville e Supernatural. Nel 2011 ha ufficializzato il suo fidanzamento con la co-star Lea Michele, ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto....

L’attore di Glee passò un mese in riabilitazione per chiudere con alcol e droga. Ma poco dopo, appena 3 mesi, Monteith fu rinvenuto morto in una stanza d’albergo a Vancouver. Ma i drammi per la serie di Ryan Murphy non sono finiti: il 30 gennaio 2018 Mark Salling si è tolto la vita dopo essersi dichiarato colpevole per il reato di possesso di materiale pedopornografico.

L’attore trentacinquenne divenuto famoso con Glee aveva già subito una pesante accusa dalla sua ex ragazza nel 2013, la quale aveva affermato di essere stata costretta dall’uomo ad avere rapporti sessuali non protetti e che in seguito lui l’aveva percossa. 

Heather Morris, star della famosa serie televisiva Glee invece aveva subito lo scandalo delle foto rubateNelle immagini   rubate, e  diffuse via Internet, l’attrice appariva  in una serie di autoscatti, senza veli, in una camera da letto. Tra gli scatti  anche foto private ma non “compromettenti”   tutto ciò che era sulla memoria del suo telefonino insomma fu  pubblicato.

Glee