News

9 Luglio 2020

Il miglior hotel al mondo è a Bali si chiama Capella Ubud

Inaugurato un anno e mezzo fa, ognuna delle 23 tende sparse sul fianco di una collina è diversa, con un pezzetto di giungla personale

Ogni anno la redazione del magazine di viaggi invita i propri lettori a votare gli hotel migliori al mondo. Ecco quindi quali sono le strutture da sogno in un classifica che valuta le location per design e qualità oltre che al servizio e all' eccellenza dei viaggi.

 Al primo posto della top 100 dei migliori hotel del mondo 2020 c’è il Capella Ubud di Bali, in Indonesia, un  originale struttura  costruita in una foresta vergine senza che nessun albero fosse tagliato. Inaugurato un anno e mezzo fa, ognuna delle 23 tende sparse sul fianco di una collina è diversa, con un pezzetto di giungla personale in cui isolarsi - ideale di questi tempi. Qui gli ospiti si sentono veramente immersi nella giunglae lontano da tutto e da tutti. "È un'esperienza magica sull'isola degli dei" dicono da Travel + Leisure. I prezzi? A partire da 1000 euro a notte per due persone.

Nuotare in mezzo alla natura con la piscina privata godendo dell' abbraccio della natura

Ci sono 22 tende con una camera da letto, decorate individualmente per riflettere il fascino del 1800, assicurando che ogni lusso e comodità moderni siano intatti. Ad esempio, un antico telefono vintage sul comodino - funziona e si collega alla reception.

Immaginate di godervi i prodotti locali in una meravigliosa piscina privata...insomma per chi cerca una vacanza a 5 stelle questo è il posto giusto