News

30 Giugno 2020

"Harry rimbambito dal sesso: a corte ha un soprannome imbarazzante"

L'ennesimo libro con le dichiarazioni che fanno tremare la corona. Harry succube della moglie per colpa del sesso

Sono trascorsi 30 anni da quando Lady Colin Campbell, esperta di affari reali fece sapere ai sudditi di Sua Maestà che Lady D, tradiva il principe Carlo. Oggi nel bersaglio finisce il figlio della principessa triste, Harry. 

Un libro nuovo che si intitola "Meghan and Harry: The Real Story sta già sconvolgendo la vita reale. 

Il libro descrive il figlio minore di Carlo come un "debole" soggiogato dall' attrazione verso la moglie e dal sesso con la stessa Meghan.  Secondo diverse fonti inglesi pare che nel libro Harry sia stato come un principe "patetico" che a corte ha anche un soprannome imbarazzante "Blow Job" termine che indica un rapporto orale. 

È: “succube della moglie ed è stato rimbambito dal sesso” tuona la Campell che rivela fatti scottanti e imbarazzanti. Uno dei racconti si concentra sul brutto carattere del principe e della sua consorte:   “Un giorno un assistente portò a Meghan un abito che secondo lei era spiegazzato. Lei lo avrebbe gettato in terra ordinando ‘Lo voglio stirato a dovere. Subito!’. In un altro episodio avrebbe lanciato contro un cameriere una tazza di tè bollente. Il poverino sarebbe stato liquidato con 280 mila euro in tasca e la promessa di non parlare a nessuno dell’accaduto”.

Altri episodi imbarazzanti e irrispettosi si sarebbero consumati davanti alla Regina Elisabetta. Pochi  giorni dopo le nozze, al compleanno del Principe Carlo  Meghan  annoiata pochi minuti dopo l'arrivo al party avrebbe detto:   “Ci siamo fatti vedere, no?”.  Precisiamo che per regola nessun ospite può lasciare la sala se non dopo la regina.  

La scrittrice, racconta per filo e per segno gli episodi con tanto di fonti certe a suo dire, mentre per quanto riguarda persone vicine alla casa reale si tratterebbe di stupidaggini prive di fondamento. A paventare forti dubbi è per esempio Dick Arbiter,  ex segretario privato della regina, che si è limitato a dire che non perderà mai tempo a commentare ciò che scrive la Campbell.