News

15 Giugno 2020

Adele sempre più magra commuove nel video delle vittime della Grenfell Tower

Adele commuove con il messaggio dedicato alle vittime del terribile incendio del 2017 della Grenfell Tower

Magrissima con i capelli raccolti Adele, la popstar di grandi successi e riapparsa dopo il lockdown in un video su youtube per commemorare le vittime dell' incendio della  Torre Grenfell del 14 giugno 2017. Il messaggio è toccante, Adele appare commossa ricordando le 72 vittime di quella tragedia: "Voglio inviare il mio amore a tutti voi oggi. Anche se è così importante per noi ricordare quella notte, è anche importante riflettere su dove siamo ora e celebrare le vite vissute".

La cantante si è mostrata con una felpa in tenuta casual e molto più magra infatti il suo dimagrimento aveva allarmato i fan ma fonti vicine alla cantante avevano subito rassicurato sul suo stato di salute:  "Adele si sta godendo una vita felice e sana da quando ha annunciato il suo divorzio da Simon Konecki nel settembre 2019, prendendosi cura del figlio Angelo, 7 anni e di se stessa con un'alimentazione controllata e tanto sport ed è felice di essere single"

Un omaggio quello di Adele postato anche su Instagram con una foto che annunciava la diretta sul canale Youtube  della Grenfell United, l'associazione che lotta per la messa in sicurezza dei tantissimi edifici a Londra che ancora hanno rivestimenti come quello della Grenfell Tower e per ringraziarli, a tre anni dalla tragedia, per "aver lottato per la vera giustizia".  Adele ha anche scritto  "Oggi, domenica, sono trascorsi 3 anni da #Grenfell. 72 vite saranno per sempre nei nostri cuori... ", e invita i suoi fan a seguire l'evento su YouTube: "Per dimostrare che siamo ancora uniti per il cambiamento e la giustizia".