News

6 Giugno 2020

Kanye West marito di Kim Kardashian dona 2milioni di dollari alla figlia di George Floyd

Il rapper, marito di Kim Kardashian, aiuterà con un fondo di 2milioni di dollari la figlia di George Floyd a studiare

George Floyd aveva solo 46 anni e una bambina di soli 6 anni di nome Gianna. Gianna è rimasta senza il papà tutti conosciamo la storia che sta devastando l' America. Un futuro senza il papà è già terribile per una bambina così Kanye West fa la sua parte per supportarla. Per esprimere sostegno alla famiglia e alla Black Lives Matter il rapper, marito di Kim Kardashian ha istituito un fondo che  coprirà interamente le tasse richieste per i suoi studi, università compresa. Kanye ha donato  2 milioni di dollari, che copriranno anche le spese legali per le famiglie di Arbery e Taylor, uccisi rispettivamente in Georgia il 23 febbraio e a Louisville il 13 marzo di quest’anno.

Kanye West ha sempre subito le critiche in quanto in passato ha sempre appoggiato apertamente il presidente Donald Trump ma ora la posizione del rapper è nettamente diversa e anti - governativa soprattutto dopo essere sceso in piazza a Chicago con il movimento   "Black lives Matter".

Anche la moglie Kim Kardashian  si è attivata offrendosi di pagare le    spese mediche per uno dei manifestanti feriti durante una delle tante manifestazioni che si sono svolte in questi giorni.

Non solo i West- Kardashian ma anche tante altre star stanno scendendo in piazza e stanno facendo sentire la propria voce e gridando il disappunto contro il razzismo e la violenza verso le persone di colore. 

Visualizza questo post su Instagram

Text "FLOYD" to 55156 #blacklivesmatter

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: