News

1 Giugno 2020

I Simpson lo avevano previsto: Donald Trump, moglie e figlio nel Bunker

La Casa Bianca è sotto assedio, Trump costretto a rifugiarsi nel bunker.I Simpson avevano previsto tutto? Il Bunker segreto non si usava dal 2001

Inizia il mese di Giugno ma l'agitazione non si placca negli States. La polizia ha concluso lo sgombero dell'area davanti alla Casa Bianca, ma i manifestanti presidiano la zona gridando con le mani alzate agli agenti «non sparate» e «voi siete la minaccia». Come si avvicinano alla Casa Bianca i manifestanti vengono colpiti da lacrimogeni o come detto alla Cnn proiettili di gomma. 

 

Le manifestazioni per la morte dell'afroamericano George Floyd durante un fermo di polizia a Minneapolis continuano e sembra di vedere una puntata dei Simpson che ancora una volta anticipano gli eventi con una marcia verso il luogo del potere  anche se in quella puntata famosa, al rogo volevano mettere il povero Homer

Si protesta contro il razzismo: "Sono dalla parte di coloro che stanno protestando contro il razzismo insensato che c'è nel nostro Paese nei confronti della gente di colore. Ma ora ne abbiamo abbastanza. Io non ho le risposte, ma le nostre voci unite hanno una forza che nessuno può dividere" , dice l'ex star Nba Michael Jordan.

 

I Simpson avevano in un episodio descritto la morte di Donald Trump che sarebbe avvenuta dopo 7-8 mesi alla Casa Bianca. Sui social i commenti si sprecano qualcuno scrive: "ma non vi fa paura che i Simpson anticipino sempre i tempi?" altri invece parlano di un fake e quindi la bara con Donald Trump non si sarebbe mai vista in nessun episodio.