News

1 Giugno 2020

Anonymous fa tremare ancora: Vip accusati di Pedofilia e tratta di minori

Naomi Campbell, Flavio Briatore, Mick Jagger, la figlia di Trump, Kevin Spacey, Trump, tutti accusati dal gruppo di hacker Anonymous

Sono giorni concitati, l' America sembra essere tornata indietro negli anni. Caos e contestazione in tutti gli stati dopo l' agghiacciante caos George Floyd,  afroamericano morto dopo che un poliziotto di Minneapolis gli ha tenuto il ginocchio sul collo per 9 minuti provocandone la morte.  L’hashtag #JusticeForGeorgeFloyd impazza su tutti i social.

 

 

 

Decine di migliaia di persone scese in strada per protestare contro il razzismo e l’abuso di potere. Anche Anonymous , il temuto gruppo di hacker si mobilita:  e con un video  su Twitter. “Smaschereremo poliziotti e politici coinvolti in altri episodi di questo tipospiega un membro con la classica maschera del gruppo:Siamo pronti ad hackerare siti istituzionali e profili di tutte le forze dell’ordine ma nella notte arriva un elenco di VIP con politici, artisti e ricchi di tutto il mondo coinvolti nella tratta di minori tra questi figura Naomi Campbell, Flavio Briatore, il Fratello della Principessa Diana e anche Donald Trump.

 

Pedofilia e tratta dei minori nell' elenco i presunti VIP coinvolti:

Pedro Diniz (brasiliano ed ex pilota di Formula 1), Naomi Campbell, Michael Jackson, Charles Spencer (fratello della principessa Diana), Flavio Briatore,  Dustin Hoffman, Mick Jagger, la figlia di Trump, Kevin Spacey e anche qualcuno della casa reale inglese e altri famosi miliardari sono nella lista.