News

30 Maggio 2020

I Take That si sono riuniti per raccogliere fondi e portare avanti la lotta contro il Coronavirus

La reunion virtuale di venerdì dei Take That ha fatto impazzire i fan

La reunion inizia  poco dopo le 21 di venerdì 29 maggio, con Mark Owen in camicia hawaiana e cappello da cowboy che invita i colleghi Gary Barlow e Howard Donald a cantare insieme in attesa dell’arrivo di Robbie Williams, che li raggiunge dopo che i tre si sono già cimentati sulle note di Greatest day e Shine. Era impossibile, però, non aspettarlo per proporre il loro pezzo più famoso, Back to Good, che i Take That propongono al completo sfoggiando in favore di fotocamera delle tazze con la faccia di Robbie stampata sopra.

 

Gary ha imbracciato la chitarra dopo vent’anni, Howard ha letto più libri in queste sei settimane che in tutta la sua vita mentre Mark conferma è fiero di aver imparato a usare meno carta da cucina per amore dell’ambiente.

I Take That si sono collegati dalle proprie  abitazioni. Chi dal garage, chi dal proprio studio privato, chi comodamente seduto per terra a gambe incrociate. Il minishow, realizzato per ottenere fondi per le organizzazioni Nordoff Robbins e Crew Nation, che stanno aiutando il personale normalmente addetto ai concerti . Un emergenza che tocca tutto il comparto dello spettacolo come abbiamo visto anche in Sardegna.