News

25 Maggio 2020

Lele Mora racconta da Barbara D'Urso di essere stato minacciato dalla Magliana

Lele Mora choc da Barbara D'Urso: «Negli uffici della Pivetti c'erano quelli della banda della Magliana».

Scandalo a Live non è la D’Urso che coinvolge Lele Mora e il suo allontanamento dal lavoro con la Pivetti. Un'accusa davvero pesante, da cui Barbara D'Urso prende le distanze e che vede in mezzo allo scandalo delle mascherine, che ha travolto Irene Pivetti, l'organizzazione criminale della Magliana.

Domenica scorsa Lele Mora  ha raccontato al programma su canale 5 di Barbara D'Urso di essere andato via dagli uffici di Irene Pivetti perché aveva visto delle persone che non gli piacevano: «Nell'ufficio della signora Pivetti - racconta Lele Mora - circolavano persone che mi facevano paura, facevano parte di un'organizzazione criminale romana, facevano parte della banda della Magliana. Il signore che mi ha minacciato si chiama Giuseppe e la Pivetti sa chi è, io queste persone le ho viste e sono andato via perché sono stato minacciato».

Un'accusa davvero pesante, da cui Barbara D'Urso prende le distanze e a cui la Pivetti replica così: «Sono rimasta allibita e molto male ascoltando quello che ha detto Mora, perché Lele l'ho sempre considerato un amico, lo dovrò querelare per diffamazione. Sono stata io a chiedergli di andare via. Le cose non sono andate come dice lui».

@Laura Pace