News

25 Maggio 2020

J-Ax esce con “Una voglia assurda” il 29 maggio

J-ax parla sul suo Instagram del nuovo singolo in uscita il 29 maggio. Un inno alla speranza, che racconta di come la musica ci salvi sempre.

Una voglia assurda: è questo il nome della nuova canzone di J-Ax, disponibile da mezzanotte in pre-save e su tutte le piattaforme musicali e radio dal 29 maggio. Una canzone che parla di come la musica salvi sempre, anche in situazioni estreme, a distanza di anni, ma sempre con la stessa forza e voracità. Ad annunciare l’uscita del nuovo singolo è lo stesso Ax che parla del periodo di grande sofferenza causato dalla pandemia e di come sia stato superato grazie alla musica. Una canzone che celebra il fututo quasi come se fosse un inno di speranza.

Visualizza questo post su Instagram

Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare. Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima. Sono tornato. “UNA VOGLIA ASSURDA” FUORI IL 29 MAGGIO💥 PRE-SALVA e PRE-ORDINA dal link in bio e nelle stories #sonotornato #jax #unavogliaassurda

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

L'annuncio arriva direttamente dall’Instagram del cantante: "Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare."

Ax ha continuato: "Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima. Sono tornato."

 

@Laura Pace