News

18 Aprile 2020

Apre un ristorante per scoiattoli a Detroit

Un’iniziativa che strappa il sorriso. Per gli scoiattoli di Detroit nessuna quarantena. E allora c’è un ristorante tutto per loro.

Noccioline americane nelle ciotole poste su tavoli e panche in miniatura in un giardino di Detroit dove gli scoiattoli possono andare a cibarsi senza problemi. Di cosa stiamo parlando? Della "House of Nut" o meglio Casa delle noccioline.  Un ristorante in miniatura progettato da un giovane ragazzo americano e sorto in mezzo alla lenta quarantena di Detroit, negli Usa. James Vreeland ha trovato un modo di passare il tempo stando a casa: aprire un ristorante in miniatura in giardino, per scoiattoli e uccelli. Un vero e proprio fast food all'aria aperta con tavole e panche in stile pic-nic.

Visualizza questo post su Instagram

Another successful lunch service.

Un post condiviso da jamesvreeland (@jamesvreeland) in data:

Un "servizio" di buffet gratuito agli animali selvatici che si stanno riappropriando delle città improvvisamente deserte per l’emergenza coronavirus e a loro completa disposizione. Il menù del giorno è affisso all'ingresso, ma scoiattoli e merli, senza creare assembramenti, entrano da tutte le parti, prendono il loro pasto e vanno via.

Visualizza questo post su Instagram

#eyebleach #brunchrush #🐿

Un post condiviso da jamesvreeland (@jamesvreeland) in data:

@Laura Pace