Se il tuo sogno è sempre stato quello di partecipare ad un film con due colossi del cinema come Leonardo Di Caprio e Robert De Niro allora questa è l'occasione giusta oltre che fare una buona azione nella lotta al Coronavirus.
C' è grande attesa per il film diretto da Martin Scorsese dal titolo "Killers of the Flower Moon", che narra la vera storia delle uccisioni di nativi americani nell'Oklahoma degli anni '20 e i due attori hanno deciso di lanciare un iniziativa la #AllInChallenge il cui vincitore sarà selezionato a sorte e avrà una parte come comparsa nel film
"Se ti sei mai chiesto com’è poter lavorare con il grande Martin Scorsese, questa è la tua occasione", ha detto DiCaprio" e ha continuato "Lo facciamo - ha spiegato DiCaprio nel suo video - per essere sicuri che ogni famiglia abbia da mangiare in questo periodo così difficile".
Oltre ad una "parte" nel film il vincitore pranzerà con i due attori e il regista e poi in fine parteciperà alla premiere.
L'iniziativa fa parte della #AllInChallenge che da martedì ha visto iniziative lanciate da attori, personaggi del mondo dello sport, cantanti e tanti altri vip che hanno donato e messo all' asta "esperienza da fan irripetibile" .
Tante le iniziative: dal far volare Justin Bieber a casa tua per uno spettacolo privato, fino ad assistere a una partita di basket dei Los Angeles Lakers a bordo ring con Magic Johnson o giocare a golf con Rob Lowe. Finora sono stati raccolti collettivamente 4 milioni di dollari e gli organizzatori sperano di arrivare a 100 milioni. Tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza, fornendo aiuti alimentari a chi ha bisogno durante il lockdown.