News

10 Aprile 2020

Carrefour Italia per la Sardegna: Spesa telefonica

Carrefour Italia per la Sardegna: Spesa telefonica per gli over 60 e iniziative a sostegno della Protezione Civile

Carrefour Italia ha attivato un servizio telefonico per i clienti con più di 60 anni per permettere di prenotare la spesa via telefono e di riceverla direttamente a casa, facilitando così la permanenza in domicilio. Inoltre, i punti vendita sardi aderiscono alla campagna solidale del pastificio Tiziana Loi a favore della Protezione Civile

 Carrefour Italia dà in via in Sardegna a diverse iniziative finalizzate a sostenere i cittadini nel momento di emergenza. L’insegna infatti ha istituito un servizio gratuito a Cagliari e Sassari  per ordinare la spesa e riceverla comodamente a domicilio. Inoltre l’azienda aderisce alla campagna del pastificio Tiziana Loi a sostegno del Dipartimento della Protezione Civile.

Contattando il numero 02 21079503 dalle 9.00 alle 18.00, gli anziani potranno ordinare la propria spesa selezionando attraverso un apposito volantino tra oltre 80 prodotti di prima necessità disponibili. Gli ordini verrano consegnati entro la giornata o al più tardi entro la mattinata successiva. Il servizio è gratuito ed è attivo fino al 30 aprile, destinato alle zone limitrofe dei tre punti vendita.

I punti vendita Carrefour Italia della Sardegna aderiscono inoltre alla campagna #UnitiSiPuò del pastificio Tiziana Loi per raccogliere fondi da destinare a chi in questa emergenza sta lavorando in prima linea. Da aprile fino a fine maggio, presso i punti vendita Carrefour, saranno disponibili le confezioni da 500g di Malloreddus Tiziana Loi e per ogni pacchetto venduto verranno devoluti 0,50 euro alla Protezione Civile della Sardegna. I punti vendita aderenti all’iniziativa, nello specifico, sono l’Iper di San Sperate sulla Strada Statale 131, di Quartu Sant’Elena in Viale Marconi 5 e di Sassari in via Caniga 1.

Queste iniziative si inseriscono nelle attività promosse da Carrefour Italia in questo momento di emergenza nazionale per supportare le comunità locali in cui l’azienda è presente, sempre al fianco dei propri clienti e delle loro famiglie. Oltre alle città sarde, sono numerosi i Comuni in tutta Italia che si stanno attrezzando per garantire il servizio di consegna a domicilio, grazie al supporto di Carrefour Italia e di volontari locali.