News

4 Aprile 2020

Principe Harry: no lavori derisori per la famiglia

Harry e Meghan: niente lavori che deridano o danneggino la Royal Family. Dunque il futuro di Meghan come doppiatrice dei Simpson pare escluso.

Secondo la stampa britannica il principe Harry ha chiarito con l’agente Nick Collins, che rappresenta sia lui che sua moglie, che non ci sarà mancanza di rispetto verso la famiglia britannica: «Io e Meghan non accetteremo lavori che deridano o danneggino la regina e la royal family», gli ha detto. Nick Collins, che ha tra i suoi clienti divi come Kristen Stewart, Adam Driver, Tobey Maguire e Jamie Foxx, gestisce per i Sussex offerte relative a film, progetti televisivi e iniziative di beneficenza provenienti da tutto il mondo. E gli ha già fatto guadagnare 750mila dollari per la partecipazione ad un evento a Miami.

Una fonte anonima ha detto al Daily Mail che la coppia, dopo il divorzio dalla famiglia reale, sta ricevendo una marea di proposte da decine di milioni di dollari l’anno. Ma Harry è stato chiaro: non si prenderà in considerazione nessun progetto che «possa mettere in cattiva luce la regina Elisabetta, il padre Carlo o il fratello William». Indipendentemente del denaro che gli verrà offerto. Il principe non vuole creare ulteriori bufere in famiglia, ridicolizzando i parenti solo per soldi.

Dunque il futuro di Meghan come doppiatrice dei Simpsons, un’ipotesi di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi, pare escluso. La duchessa, che si è già trovata un lavoro da doppiatrice in un documentario Disney (disponibile da oggi su Disney+).

@Laura Pace