News

4 Aprile 2020

Fabrizio Corona diffidato non rispetta norme

Diffidato dalla Polizia di Stato e multato perchè non rispetta le norme di distanziamento varate dal Governo

Fabrizio Corona è stato diffidato dalla Questura di Milano. La ragione? Non rispetta le regole per contrastare il Covid-19, emanate dal Governo e dalla regione Lombardia. Fabrizio Corona che sta scontando gli arresti domiciliari, ha postato un video sui social nel quale si allena con il suo personal trainer.

La Questura  ha così diffidato  Corona per non aver rispettato le norme anti epidemia così da multarlo perchè  riceveva in casa sua persone senza una comprovata necessità come stabilito dalla legge.

La Questura di Milano nella diiffida intima a Fabrizio Corona,  il rispetto delle regole sul distanziamento sociale previste dagli ultimi provvedimenti governativi: "Nei giorni scorsi - spiega la Polizia di Stato - è stato accertato che lo stesso, nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare, ha più volte ricevuto il suo personal trainer, che e' stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e, per questo, multato per aver violato il divieto di  spostamenti in assenza di comprovate necessità".

La polemica di questi giorni per Corona ha riguardato anche la vendita e realizzazione delle mascherine, rigorosamente targate con la sua griffe,  con la scritta   in spagnolo “no pasa nada” che però sono puramente estetiche, dato che vanno indossate sopra a quella chirurgica.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on