News

2 Aprile 2020

Taylor Swift salva un negozio di dischi

La cantante Taylor Swift salva un negozio di dichi colpito dalla crisi per il Coronavirus.

Taylor Swift si fa paladina ed eroina della giustizia in questo momento di grande difficoltà, non solo sanitaria ma anche finanziaria causata dal coronavirus.

Non è la prima volta che Taylor intervenire in prima persona nei momenti di grande difficoltà, soprattutto se riguardano la sua città natale, Nashville. E la cantante contribuisce anche in questo periodo di emergenza coronavirus con quel che può; dopo aver donato migliaia di dollari a diverse fan per pagare i loro affitti durante questo periodo di emergenza sanitaria, la cantante ha anche deciso di aiutare un piccolo negozio di dischi che si trova a Nashville, la cittadina dove è cresciuta.

Il nome del negozio di dischi è Grimey's New & Preloved Music, il quale sta vivendo delle grandi difficoltà a causa del contagio da Coronavirus. Almeno fino a quando non sono stati contattati da Taylor, tramite il suo addetto stampa. Doyle Davis, co-fondatore del negozio, ha raccontato: "Eravamo davvero sorpresi, per non dire sconvolti, dal fatto che Taylor Swift ci avesse contattato attraverso il suo addetto stampa. Ci ha dato un po’ di respiro durante la pandemia del Covid-19. " Taylor è sempre attenta a quello che succede alla città che l'ha aiutata nella corsa al successo ed ha generosamente offerto un po’ d’aiuto direttamente allo staff del negozio di dischi coprendo i costi della loro assistenza sanitaria per i prossimi tre mesi. “L’aiuto di Miss Swift ci sta dando una vera possibilità per tornare al negozio e continuare a condividere musica con la nostra comunità " dice lo staff del negozio.

@Laura Pace