News

1 Aprile 2020

Profezie, Melvin Sandelin: i segni dell'apocalisse

Melvin Sandelin studioso della Bibbia ne è convinto: locuste, terremoti e pestilenze segnano il ritorno di Gesù ma esorta chi lo segue "non temere"

Il bilancio dei morti per la pandemia Coronavirus fa davvero accapponare la pelle: Sono infatti 42 mila i  morti nel mondo fino a questo momento 1 aprile 2020. Enormi sciami di locuste invadono l' Africa, i terremoti si susseguono uno dietro l'altro come quello in America di oggi e Iran e Stati Uniti sono ai ferri corti.

Melvin Sandelin studioso biblico parla di un ritorno di Gesù  sulla terra e lo fa attraverso il suo canale Youtube

 

Melvin Sandelin dice che sono segni normali che indicano appunto il ritorno sulla terra del figlio di Dio e dice ai suoi spettatori sul canale youtube Christian Life, di non temere.

Sandelin spiega che il Coronavirus, questa pandemia mondiale è solo uno dei segni che ci dimostrano il compimento delle profezione della fine del mondo.  "Sappiamo dalle profezie bibliche che il mondo finirà quando Gesù tornerà- dice nel video-Quando vediamo aumentare questi segni, sappiamo che ci stiamo avvicinando a quel momento". A parlare della fine del mondo nella Bibbia è il Vangelo di Matteo, che riporta le parole di Gesù ai discepoli: "Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi, è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi".

Secondo lo studioso della Bibbia, le parole di Gesù pronunciate più di 2000 anni fa, stanno arrivando a compimento  e rassicura: "Mentre il mondo intero viene risucchiato da questa paura per il coronavirus, Gesù ha detto 'non temere'", aggiungendo che queste sono cose che devono accadere perché si compia la profezia, che avvicina di più il mondo al ritorno del Signore.

E anche le locuste che hanno invaso l'Africa sarebbero da considerare come un segno. Gli esperti temono che lo sciame possa aumentare le sue dimensioni e diffondersi in altre parti del continente, fino ad arrivare a minacciare il Medio Oriente. Immagini che ricordano una pagina del Libro dell'Esodo, nell'antico testamento, e le  7 piaghe sull'Egitto, per permettere la fuga degli israeliti. "Così Mosè stese il suo bastone sull'Egitto e il Signore fece soffiare un vento orientale attraverso la terra tutto quel giorno e tutta quella notte- si legge nella Bibbia-Di mattina il vento aveva portato le locuste, hanno invaso tutto l'Egitto e si sono stabiliti in ogni area del paese in gran numero".