News

24 Marzo 2020

Un'orgia in piena quarantena a Barcellona

A fare la soffiata alle forze dell’ordine uno degli invitati all’orgia, che non ha partecipato per rispettare le misure.

Otto persone arrestate dalla polizia a Barcellona, Spagna, per aver violato le misure imposte dal governo sulla quarantena obbligatoria.

Mentre tutta la Spagna è in isolamento per contenere la diffusione del coronavirus, a Barcellona c'è chi tenta di trasgredire le disposizioni organizzando un'orgia. In pieno centro città, in un appartamento confortevole, gli invitati alla "festa" erano all'incirca una trentina. A fare da contorno un po' di droga: cocaina ed ecstasi. Ma la festa non c'è stato un lieto fine. La polizia, dopo una soffiata, ha fatto un blitz nell'appartamento e arrestato 8 persone

Ad avvertire le forze dell'ordine è stato uno degli invitati preoccupato dal mancato rispetto delle norme imposte per il contenimento del contagio. Giunti sul posto, gli agenti hanno colto otto persone in flagranza di reato: dopo i controlli di rito, inoltre, hanno avvertito i sanitari, che hanno compiuto i test che però sono risultati negativi.

@Laura Pace