News

21 Marzo 2020

Fedez e Ferragni: Stop dirette, rispetto vittime

Fedez e Ferragni: Stop dirette dai balconi in rispetto delle vittime del Covid-19 . La coppia sostiene l'appello di Fiorello in segno di lutto

“Buongiorno a tutti. Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa”. L' appuntamento fisso delle 18 dal balcone di Casa Ferragni è così sospeso in segno di rispetto e lutto verso le famiglie che hanno perso un caro e le stesse persone che hanno perso la vita a causa del Coronavirus. 

Altre 70 salme oggi nel Bergamasca sono state portate via dai mezzi di militari. Una strage quella che si consuma a Bergamo sono più di 700 le vittime.

Fedez e Chiara Ferragni scrivono: 

“Normalizziamo i piccoli o grandi momenti di down che abbiamo in questa nuova normalità, ma al tempo stesso cerchiamo di tirare fuori il nostro meglio" e cosi' mostrano le immagini della rianimazione costruita grazie alle donazioni arrivate tramite la raccolta fondi lanciata dai Ferragnez :  “Lunedì dovrebbe essere tutto pronto per partire”  dice Chiara. 

Beppe Fiorello dopo aver visto le immagini dei Camion militari che trasportavano le salme e che continuano anche oggi a farlo, aveva fatto un invito a non cantare dai balconi, ma a stare in silenzio in segno di rispetto per i tanti morti  e di lutto. Dopo la richiesta dell' attore siciliano Fedez e Chiara hanno appoggiato l'idea dell' attore siciliano e sospeso le dirette.