News

19 Marzo 2020

Fabrizio Corona: tra divieti e mascherine

Fabrizio, l'ormai ex re dei paparazzi, infrange i divieti e poi vende mascherine non omologate.

Fabrizio Corona non è mai stato famoso per rispettare la legge. E anche questa volta ce lo fa vedere invitando a casa il suo personal trainer e iniziando una nuova operazione commerciale.

Il re dei paparazzi ormai da tempo agli arresti domiciliari per averne combinate di cotte e di crude, torna a far parlare di se. L’iniziativa per lucrare sulla situazione/emergenza che sta colpendo il nostro paese non è mancata. Infatti sul suo sito di abbigliamento Adalet, si è messo a vendere delle mascherine senza nessuna funzionalità sanitaria. I modelli di mascherine non omologate presentano una scritta stampata in spagnolo “no pasa nada” (non fa nulla).

L’operazione di marketing di Fabrizio Corona stona con l’emergenza sanitaria che il mondo si trova ad affrontare in questo momento. In vendita a 12 euro, questa “mascherina estetica”, ha non ha nessuna utilità sanitaria. Il polverone però non si aggira solamente sulle mascherine fashion, ma al fatto che Fabrizio Corona abbia postato un video sul suo instagram dove si vede palesemente il suo personal trainer Nathan Martelloni, arrivare a casa sua per fare attività fisica, aggirando i divieti del governo, che impongono la quarantena e l’uscita solo per motivi di necessità. 

Fabrizio dovrebbe sapere bene cosa voglia dire l'hashtag 'Io resto a casa' che sta invadendo il web, eppure sembra non importargli molto.

 

@Laura Pace