News

12 Marzo 2020

Sembra un cosplay ma è una tuta per il Coronavirus

Un cosplayer cinese crea una tuta per proteggere suo figlio dal Coronavirus. Si chiama The_Bai_Ying ed è un cosplayer che vive a Shangai, Cina.

Un cosplayer cinese crea una tuta per proteggere suo figlio dal Coronavirus. Si chiama The_Bai_Ying ed è un cosplayer che vive a Shangai, Cina. La sua ultima creazione è stata una fedele riproduzione della tuta dei personaggi di Death Stranding, un videogioco di Kojima. La tuta simile è simile a quella utilizzata dai personaggi nel gioco di Kojima, dotata di un bizzarro contenitore che pretende di proteggere il neonato dallʼinfezione dilagante

L’inventore ha pubblicato un video tramite l'app social Tik Tok, il cui dettaglio più bizzarro ricade sul baby pod, il noto contenitore del videogame che ospita davvero suo figlio neonato.

Questo dispositivo è stato munito di uno speciale filtro dell'aria che gli permetterebbe di portare in giro il bambino senza incorrere nel rischio di contrarre il Coronavirus.

È possibile che il video che lo ritrae all'esterno e in pubblico con il bimbo in grembo potrebbe essere tutta una montatura.

Che si tratti di una situazione fittizia o meno, non raccomandiamo a nessuno di tentare di creare una tuta simile per trasportare i bambini. Chi vuole davvero prevenire il Coronavirus deve restare a casa, siamo chiari?