News

4 Marzo 2020

Johnny Depp di nuovo nei panni di Jack Sparrow?

La Disney sta riconsiderando il ritorno di Johnny Depp per il sesto capitolo della saga "Pirati dei Caraibi".

Johnny Depp potrebbe tornare nei panni di Capitan Jack Sparrow nel sesto capitolo della saga. Disney sta riconsiderando i rapporti con il divo hollywoodiano.

La voce è stata diffusa da alcuni media online come "We Got This Covered", ma ancora nulla di certo è stato confermato. Johnny in questo ultimo periodo è stato sulla bocca di tutti i tabloid a causa della battaglia legale tra lui e l'ex moglie Amber Heard. La quale si pensava subire violenza da parte dell’attore, per questo la Disney ha deciso di tagliare qualsiasi rapporto di lavoro con l’attore. Ora però il divo di Hollywood è passato in netto vantaggio grazie all'appoggio dei fan e dei media, che ne hanno fatto aumentare popolarità e credibilità.

La saga di "Pirati nei Caraibi" che ha dato vita alla leggenda di Jack Sparrow nel 2003 con la "La maledizione della prima luna" ha assolutamente evidenziato come la saga non potesse essere la stessa senza Johnny Depp, la vera star dello show.

La produzione del sesto capitolo è in stallo per la lunga e complicata battaglia legale tra Depp e l'ex moglie Amber Heard. Rapporti che, alla luce degli ultimi sviluppi, vedono Depp riconquistare credibilità e popolarità. Tanto che la Disney starebbe riconsiderando un suo possibile ritorno.  

Intanto Depp, ospite alla Berlinale, ha riscosso molti consensi con il suo ultimo film "Minamata” in cui recita nei panni del fotografo W. Eugene Smith.

 

@Laura Pace