Dopo Britney che si frattura il ginocchio durante una sua performance, è il turno di un’atra cantante a cadere e infortunarsi. Stiamo parlando di Madonna che durante il suo concerto a Parigi ha fatto una brutta caduta sul palco. La cantante ha dovuto cancellare altre date nella città francese a causa del dolore.
Un imprevisto che non ci voleva per la regina del pop, dato il suo Madame X tour.
Negli ultimi mesi, la cantante ha dovuto annullare diverse date del tour che la sta portando ad attraversare tutte le capitali europee, alcuni anche a meno di un'ora dal loro inizio. Le scuse arrivano sempre sui social della regina, ma non sempre i fan le accolgono con piacere.
Questo weekend a Parigi ne è stata la prova. Non ci sono foto o video che testimoniano l'evento, ma tutti i presenti hanno raccontato che, la cantante, durante un'esibizione, è caduta, per poi scoppiare a piangere dal dolore. La caduta è avvenuta dopo un'acrobazia, in cui è stata aiutata da un ballerino ma, nel momento in cui Madonna doveva tornare in piedi, non è riuscita a sorreggersi, cadendo.
Prima di questo accaduta Madonna aveva già confessato sul suo Instagram di avere da diverso tempo dei dolori che non le permettevano dei movimenti fluidi. Dopo il concerto parigino ha deciso di annullare le altre date poiché ha bisogno di riposo per tornare il prima possibile in scena.
Chissà se i fan la scuseranno ancora.
@Laura Pace