News

24 Febbraio 2020

Morgan VS. Macchina della verità

Morgan e Bugo non possiamo farne a meno di sapere gli ultimi aggiornamenti riguardo alla vicenda.

«Il mio è stato un gesto disperato, dovrebbero dirmi grazie» parole di Morgan queste, che viene intervistato per l’ennesima volta dalla D’Urso, per commentare la vicenda avvenuta a Sanremo. Vorremmo ben dire che siamo anche un po’ stufi di questa storia infinita, ma la verità è che non possiamo farne a meno di sapere gli ultimi aggiornamenti riguardo la vicenda Morgan-Bugo.

Il cantante è stato ospite ieri sera della trasmissione “Live: Non è la D’Urso” perché attaccato da Iva Zanicchi per aver imbrogliato tutta l'Italia con questa storia, per aver premeditato la vicenda con Bugo prima dell’inizio di Sanremo in modo da ottenere visibilità.

Questa volta, perciò, Morgan decide di sottoporsi alla macchina della verità in modo da chiarire ogni dubbio riguardo a quanto accaduto durante l’esecuzione di Sincero.

MAI smentito dalla macchina della verità, né dall’esperto chiamato in studio. Tutte le risposte sono state accertate e confermate vere: dalle richieste di denaro ai manager di Bugo, al testo cambiato pochi minuti prima, fino alle presunte violenze fisiche e l’eventuale messa in scena del litigio; tutte le risposte di Morgan sono state sincere. Tutte tranne una, smentita dalla macchina. «È vero che sei arrivato in ritardo alle prove della serata delle cover?», «No» ha detto Morgan, ma la sua risposta non è stata ritenuta sincera.

Durante la trasmissione, inoltre, Morgan ha annunciato che il foglietto messo all’asta su Ebay con il testo di Sincero modificato è stato “finalmente” venduto (ad un pazzo o genio, dipende dai punti di vista) alla cifra di seimila euro.

Questi 6000 euro verranno devoluti in beneficenza ad un’associazione per la cura della Sla.

Chicca finale della serata, inoltre, è stata quando la D’Urso ha fatto vedere in anteprima il mix di Morgan-Bugo, ideato dai creatori del mix “Io sono Giorgia”, prima di essere messo sul web 14h fa. Curiosi di vederlo?

Eccolo qua per voi: https://www.youtube.com/watch?v=qXtqn2K5xJ8